COME FUNZIONA IL METODO BRAIN CODE?
1. La Biorisonanza è la disciplina che studia le oscillazioni (frequenze elettromagnetiche) proprie della persona, generate dalle cellule. Con il suo campo di azione a livello cellulare ed energetico (quindi invisibile) si presenta come una disciplina giovane per il mondo occidentale, mentre è sempre stata applicata a livello empirico nei paesi asiatici sotto il nome di medicina energetica.
2. L’equilibrio energetico è la condizione primaria dello stato di salute di tutti gli organismi viventi e di conseguenza, la biorisonanza è la disciplina che regola il fenomeno di autoguarigione ed il ripristino naturale del proprio equilibrio energetico, la vera risposta contro i disturbi funzionali relativi ai diversi organi e alla persona in generale.
Questo processo è possibile rimuovendo le interferenze sia da squilibri esterni che interni.
3. Il corpo umano irradia diverse oscillazioni energetiche:
cellule, tessuti e organi possiedono oscillazioni proprie, in contatto tra loro e che si influenzano reciprocamente, creando uno spettro oscillatorio proprio, molto delicato, disturbato da influssi estranei, che apportano le proprie influenze frequenziali nocive: batteri, virus, muffe, allergeni alimentari o ambientali, composti chimici come additivi alimentari, detersivi, tessuti sintetici oppure radiazioni elettromagnetiche.
4. Il trattamento di biorisonanza attraverso la tecnica Brain Code individua queste influenze dannose e
le trasforma in oscillazioni benefiche impercettibili,
in grado di risolvere il conflitto frequenziale presente nell’organismo.
5. Obiettivo:
Stimolare il corpo, attivandone le forze di regolazione attraverso un sensibile e graduale rafforzamento dei meccanismi di autodifesa e di autoregolazione propri dell’organismo.
6. Valutazione :
Si osserva il grado di entropia e si stabilisce il percorso da seguire per risolvere gli squilibri che alla lunga potrebbero condurre a malattie organiche.
Non si trattano le patologie, bensì la persona con i propri sintomi individuali.
Non esiste un protocollo fisso ma si osserva l’evoluzione della terapia e la risposta del corpo; si tiene conto dei nuovi fattori emergenti e in seguito si stabiliscono le linee guida, considerando tutte le variabili. Non si tratta la malattia ma si ristabilisce l’equilibrio energetico cellulare.
7. Risposta:
Dipende unicamente e solo dalla reazione specifica dell’individuo al trattamento, non dal tipo di patologia. L’unicità di ogni organismo è dovuta alla somma dinamica delle componenti genetiche, epigenetiche, alimentari, ambientali, emotive, ecc. Per questo motivo non è possibile un confronto in doppio-cieco, in quanto le risposte organiche a breve termine, agli stessi stimoli, sono assolutamente individuali e non immediati ,come può avvenire attraverso l’assunzione di farmaci di sintesi.
Riportare l’organismo in equilibrio è un processo direttamente proporzionale con lo stato di intossicazione della persona e con la risposta personalizzata all’inversione di frequenza che gli viene indotta durante la terapia.
8. Benefici:
Premettendo che la tecnica di biorisonanza che noi proponiamo agisce aiutando semplicemente il corpo ad autocurarsi, le possibilità di applicazione di questa metodologia sono molteplici.
Indicata per affrontare problematiche come:
Nevralgie, emicranie, cefalee di origine allergica e sindrome mestruale
Intolleranze alimentari
Allergie da contatto: nichel-oro-argento, detersivi, gomma arabica, tessuti e colori
Allergie respiratorie: pollini, acari della polvere, muffe, sinusiti fungine e allergiche, bronchiti croniche e asmatiche
Cefalee ed emicranie
Gastriti, gastroenteriti, coliti anche aggressive, Morbo di Crohn, cistiti, vaginiti, uretriti, prostatiti
Infezioni virali e batteriche
Patologie dermatologiche: dermatiti eczematose, psoriasi, orticaria. ·
Intossicazioni da amalgame e da metalli pesanti
Dipendenze